Via S. Francesco di Paola, 13/B 00053 Civitavecchia RM

3358387380

Chi siamo

GIANNISERRA srls è un’azienda che coinvolge professionisti ricchi di diversificate esperienze in diversi settori del Marketing nello sviluppo strategico e operativo. Ha approfondita esperienza di Social Marketing con esperienze di successo nella collaborazione con Influencer e Talent di primo piano di diversi Paesi del Mondo. Assicura una reale conoscenza del Mercato Cinese in grado di pianificare iniziative efficaci per approcciare questo mercato o per rafforzare la propria presenza con iniziative di Marketing e Comunicazione. Grazie alla Collaborazione con AliExpress del Gruppo Alibaba, la GIANNISERRA srls può offrire piani di sviluppo delle attività di e-commerce mirati a oltre 240 Paesi del Mondo.
Giovanni Serra Amministratore Unico della Società apporta una carriera ultratrentennale con esperienze diversificate in settori specifici come Comunicazione, Promozione, Organizzazione Eventi Espositivi e Sportivi, Influencer Marketing e una esperienza di oltre 10 anni con il Mercato Cinese, sia come referente di aziende locali per lo sviluppo sui Mercati Occidentali e sia come referente di aziende Italiane interessate ad approcciare o accrescere la presenza sul mercato che ancora per moltissimi anni prevede performance di crescita eccezionali.
Troppo lunga la lista dei lavori di Giovanni Serra e dei collaboratori della GIANNISERRA srls per una presentazione online, ma è importante quantomeno individuare i settori di intervento dove con maggiore capacità e esperienza si ritrova la capacità professionale che l’azienda può esprimere.
La capacità creativa e di pianificazione per i progetti di Pubblicità, Comunicazione, Promozione. Dal Catalogo della mostra di pittura Don Quijote organizzata in occasione dell’inaugurazione dell’Expo di Siviglia del ’92 alle attività di Pianificazione Media e Influencer Marketing ideate e gestite in questi ultimi anni per AliExpress, azienda del Gruppo Alibaba.
Dal 1992 è il settore sportivo del Golf l’ambito nel quale si esplica principalmente l’attività professionale. Con apposite e innovative politiche di Golf Marketing alcuni progetti godono di eccezionali riscontri, in particolare l’organizzazione di eventi e Gran Premi di Golf nazionali e internazionali (Italia, Spagna, Portogallo, Marocco, Singapore), e così tutti gli annessi servizi del settore golfistico quali: redazione di testate di settore, turismo golf e attività di Public Relations.che coinvolgono e danno lustro agli sponsor.
Dopo esperienze legate ai Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 e nella organizzazione di Incentive Travel legati al Team Luna Rossa in occasione delle gare di America’s Cup a Valencia, dal 2007 è l’incontro con la Cina a aprire un universo di attività nuove e stimolanti.
Arrivato in Cina nel 2007, Giovanni Serra apre la sede Cinese di ELS, azienda di cui è Direttore Marketing e Responsabile dello Sviluppo in Asia, in tempo per trovare, organizzare, coordinare e offrire a aziende e Federazioni Sportive tutti i servizi a terra necessari per assistere ai Giochi Olimpici Beijing 2008 e, per quanto riguarda le aziende, per organizzare Incentive o Meeting: Biglietti, Plate per le Olimpic Lane, camere, auto, autisti, traduttori, tutto quello che serve per un pacchetto turistico perfettamente organizzato e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza per godere dei Giochi Olimpici in tranquillità.
Le aziende coinvolte in attività Incentive durante Beijing 2008 sono poi divenuti i partner e i portavoce più efficaci per promuovere le altre attività, più specificatamente mirate al settore professionale sul Mercato Cinese: Marketing Intelligence, ricerca Partner sul territorio, azioni di promozione e comunicazione per il Mercato Cinese, ormai imprescindibile per la crescita internazionale di qualsiasi azienda occidentale.
Dal 2014, con l’esplosione in Italia delle nuove iniziative di Marketing legate alle opportunità digital e “social” di comunicare, vengono approfondite e offerte le capacità di interazione con il mondo dei Blogger e Influencer.
Proprio le attività di Influencer Marketing, unitamente a Azioni Speciali e Pianificazioni Media, sono il principale ambito di collaborazione con un grandissimo Gruppo Cinese: Alibaba Group, per il quale la GIANNISERRA srls, progetta, coordina e gestisce molteplici progetti di Marketing e Promozione a livello internazionale, in particolare per gli eventi più importanti della nota piattaforma di e-commerce AliExpress, azienda del Gruppo Alibaba.
L’evento “11.11” del 2017 vede la GIANNISERRA srls impegnata nelle attività di Promozione in diversi Mercati: Italia, Israele, Cile, Brasile, USA, Inghilterra, Francia, Spagna, Polonia, attraverso Pianificazioni Media, Content Strategy, preroll e native video campaign, redazionali e soprattutto con operazioni pianificate con i più importanti Influencer come:, Alice Salazar in Brasile, Littlemoonstr96 in Polonia, Asia Chic in Israele, Dalas Review e Lizy P in Spagna, Chiara Nasti in Italia.
Le attività svolte dalla GIANNISERRA srls per AliExpress del Gruppo Alibaba, sono senza dubbio il migliore esempio della nostra capacità professionale sui mercati internazionali e in particolare in Cina.
Ma è domani la data cruciale negli affari e noi abbiamo in serbo per domani una grandissima novità in grado di assicurare a noi e ai nostri Partner grandissime prospettive di fatturato e crescita in molteplici mercati e ovviamente in Cina, attraverso una operazione di grande impatto basata su uno speciale canale e-commerce per i prodotti Italiani che, grazie alla collaborazione in essere, si appoggia e fruisce delle eccezionali opportunità e competenze del Gruppo Alibaba presente in oltre 240 Mercati nel mondo.

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.